04/11/15

Welcome in my blog!

Ciao a tutti,
mi chiamo Irene, ho 34 anni e vivo a Bologna insieme a mio marito.
Sono laureata in Lettere Classiche ma ahimè non ho mai potuto coronare il mio grande sogno, ovvero insegnare! Mi piace molto leggere, viaggiare, andare al cinema e fare fotografie!
Non sono mai stata una creativa nonostante nella mia famiglia si siano sempre dedicati agli hobby.
Poi un giorno, questa scintilla è scoppiata anche in me ed eccomi quì.
Perchè un blog? Perchè voglio seguire altre creative e poter mostrare ciò che con tempo e pazienza sto imparando a fare.
Mi piace lo scrap, il card making ed il cucito creativo  e vorrei approcciarmi al mixed media art, allo smash book etc etc.
Insomma benvenuti nel mio piccolo angolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo!