01/03/17

Una Tag per Scrap it With A Song

Ciao e buon inizio di Marzo a tutti!
Su Scrap it with song è partito il nuovo challenge, che come ogni mese prevede due canzoni, una rock ed una pop! 
La canzone pop scelta dal team è: Emotions di Mariah Carey.
Io, in qualità di Rock DT Member, ho interpretato la canzone Breakthru' dei Queen con una tag romantica, ispirata da questa frase della canzone:
"Your face Fills my mind I get religion quick 'Cos you're looking divine Honey you're touching something you're touching me".
Potete partecipare per entrambi i testi e potete farvi ispirare dalle parole, dal titolo, dalla musica o dal video di questo canzoni.
Cosa aspettate? Visitate il sito, caricate il vostro progetto e potrete vincere i premi offerti dal Team!



Hello, happy March to all!
Scrap it with song has for this month, two songs: one pop and one rock.
Two songs are:
Emotions - Mariah Carey and Breakthru' - Queen.
I, as a Rock DT Member, created a romantic tag inspired from the lyrics:
"Your face Fills my mind I get religion quick 'Cos you're looking divine Honey you're touching something you're touching me"
More prizes waiting for you and your project! Come on and play! 


Challenge:
glitternsparklechallenge
crafty-girls-creations 
wordartwednesday 
lilpatchofcraftyfriends 
fabnfunkychallenges 





 

1 commento:

  1. I love the retro look of this tag! Thanks for sharing at Fab n Funky.

    Sharon x

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo!